One for all

Tutti insieme con gli stessi spazi, tutti insieme nello stesso luogo,
ma tutti con un’attenzione in più.

MACAGI da trent'anni si impegna a stare accanto ai grandi e soprattutto ai più piccoli nei momenti di svago e di gioco all'aria aperta. Questo impegno è cresciuto sempre più, sempre più al passo con i tempi e sempre più attento alle esigenze della collettività che col tempo si trasformano, mantenendo e sostenendo la caratteristica e solida formula "Benessere bambino".

Da questo impegno, la linea di giochi inclusivi è pensata e studiata per favorire l’accessibilità e la fruibilità a tutti i bambini, affinché possano muoversi e giocare liberamente, privi di barriere architettoniche e adatti alle diverse e peculiari esigenze di ognuno. Perché ogni bambino è un bambino. I giochi inclusivi che MACAGI propone non sono delle strutture pensate esclusivamente per ragazzini con disabilità fisica o motoria, ma questa vuole essere una linea inclusiva proprio perché, credendo e sostenendo fermamente la formula benessere bambino a 360 gradi, l’idea di spazio e di gioco è rivolta a tutti, tutti insieme.

Sì tutti insieme con gli stessi spazi, tutti insieme nello stesso luogo, tutti insieme sulla stessa altalena o sulla giostra o sulla casetta, ma tutti con un’attenzione in più. È una progettazione che, sviluppata in collaborazione con esperti, tra i quali la Lega del Filo d’Oro, importante punto di riferimento e prezioso alleato nella progettazione, oltre che cliente, presta la massima attenzione al benessere e al bisogno fondamentale di interagire anche all'aria aperta, al fine di garantire a tutti la possibilità di godere del tempo libero in piena accessibilità, sicurezza e autonomia.

One for all